Milan-Roma 2-1 LE PAGELLE: Nzonzi, si divertono solo gli altri. Rocky Marcano va ko

E’ ancora calcio d’agosto, ma non sono amichevoli. La Roma sembra, invece, ancora un cantiere aperto e di questo Di Francesco è colpevole. Lo è pure Marcano sul gol di Kessie, ma il resto della difesa non fa di meglio. Lo è tanto Nzonzi con un passaggio killer. Dzek…off, ma pure Schick…

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

DZEKO 4,5

Nella prima mezz’ora si muove al ritmo di un impiegato statale al primo giorno di lavoro dopo il ritorno dalle ferie. Ma pure se si dannasse cambierebbe poco vista la distanza tra i reparti e i palloni che arrivano col contagocce. Il più danneggiato dal modulo a tre. Nella ripresa sfiora il 2° gol in campionato dopo appena quattro minuti, poi rimette i piedi sulla scrivania e si fa rivedere al 92’ con un tiro strozzato. Problemi di convivenza con Schick?

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 2 anni fa

    Una Roma che cammina e che non gioco al calcio. Ritmi blandi specialmente nel primo tempo – sembmrano in allenamento.

    Dopo Moreno lo scorso anno ecco Monchi che ci ha regalato Marcano – veramente e` uno che non marca a dovere. Un flop dopo l’altro.

    Monchi a luglio ha detto: se non vinciamo niente dopo 2 stagioni vado via. Con le cessioni non vinciamo mai niente – allora potra andare via gia da adesso. Monchi hai snaturato la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14014575 - 2 anni fa

    Vergognatevi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy