È sempre Marcelinho. L'Olimpus Roma torna alla vittoria, dopo il pareggio di Pesaro, grazie al 32esimo gol della regular season dell'italobrasiliano. L'ex campione d'Italia è sempre più leader della squadra di D'Orto, che vince al PalaOlgiata in rimonta 2-1.
olimpus roma
Olimpus Roma, regolato il Catania: immenso Marcelinho, finisce 2-1
Il gol in avvio del secondo tempo di Bocao, dopo una prima frazione a reti bianche, è una doccia fredda. Ma i Blues trovano la forza di reagire e, prima con Cutrupi e poi con Marcelinho, raggiungono il successo in casa contro i siciliani. Il secondo posto a 1 punto. Ancora due match per agguantarlo e tenerlo per i playoff in arrivo. Quasi impossibile, invece raggiungere la vetta, che a meno di sorprese sarà del Napoli.
A due turni dal termine, dunque, sono sei le squadre qualificate di diritto alla postseason che mette in palio lo scudetto: Napoli e Feldi Eboli, Olimpus Roma e Futsal Pescara, Came Dosson e Sandro Abate. Gli ultimi due posti se li contendono L84 (in vantaggio), Fortitudo Pomezia, Real San Giuseppe, Meta Catania e Ciampino Aniene.
OLIMPUS ROMA-META CATANIA 2-1 (0-0 p.t.)
OLIMPUS ROMA: Ducci, Tres, Schininà, Marcelinho, Dimas, Cutrignelli, Cutrupi, Di Eugenio, Joselito, Bolognini, Sacon, Cerulli. All. D'Orto
META CATANIA: Tornatore, Podda, Vaporaki, Bocao, Fontanella, Silvestri, Pulvirenti, Spellanzon, Lutin, Corallo, Iennarella, Dovara. All. Cipollini
MARCATORI: 2'28'' s.t. Bocao (M), 11'01'' Cutrupi (O), 13'09'' Marcelinho (O)
AMMONITI: Lutin (M), Dimas (O), Schininà (O), Marcelinho (O)
ARBITRI: Vincenzo Cannistrà (Catanzaro), Nicola Lacrimini (Città di Castello) CRONO: Andrea Seminara
© RIPRODUZIONE RISERVATA