olimpus roma

Olimpus Roma, manita da sogno: con Ciampino Aniene finisce 5-2

Olimpus Roma, manita da sogno: con Ciampino Aniene finisce 5-2 - immagine 1

In gol Bagadini, Dimas, Marcelinho, Tres e Caio Junior. Blues a 39 punti, a 4 lunghezze dal primo posto

Redazione

L'Olimpus Roma vince ancora. Stavolta a cadere contro i Blues è Ciampino, che subisce cinque gol in casa (da cinque marcatori diversi) e fallisce malamente il tentativo di riavvicinarsi in classifica. La squadra di D'Orto si porta a casa il terzo derby stagionale - il primo del girone di ritorno - con un netto 5-2. "Ogni settimana che passa questa squadra diventa sempre più un gruppo unito, una famiglia”, aveva detto capitan Grippi. Alle sue parole, sono seguiti i fatti. La partita al PalaTarquini è un assolo dell'Olimpus.

Mai in dubbio, sin dai primi minuti, nonostante le premesse fossero altre. Passano appena tre minuti, quando Bagadini mette a segno la prima rete e porta i suoi avanti. Nella ripresa la squadra dell'Olgiata si scatena. Segnano in sequenza Dimas, Marcelinho, Tres e Caio Junior. Nel finale, a risultato acquisito, arriva la doppietta di Diaz che serve a rendere meno amara a Ciampino la sconfitta. L'Olimpus Roma resta al quarto posto, ma sale a 39 punti. Ora la vetta dista solo 4 lunghezze, ma con un match da recuperare. Vietato smettere di sognare.

CIAMPINO ANIENE-OLIMPUS ROMA 2-5 (0-1 p.t.)

CIAMPINO ANIENE: Casassa, Isi, Raubo, Diaz, Joao Salla, Bertolini, Divanei, Guti, Pilloni, Cedrone, De Filippis, Buricca. All. Ibañes

OLIMPUS ROMA: Tondi, Tres, Bagatini, Marcelinho, Dimas, L. Pizzoli, A. Pizzoli, Mateus, Nicolodi, Rafinha, Schininà, Caio Junior, Giammarile, Ducci. All. D'Orto

MARCATORI: 3'15'' p.t. Bagatini (O), 1'08'' s.t. Dimas (O), 4'22'' Marcelinho (O), 7' Tres (O), 9'36'' Caio Junior (O), 16'52'' Diaz (CA), 17'58'' Diaz (CA)

AMMONITI: Bagatini (O)

ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Alessandro Ribaudo (Roma 2) CRONO: Simone Pisani (Aprilia)