L'Olimpus Roma della prossima stagione comincia a prendere forma. Il club dell'Olgiata ha ufficializzato i primi rinnovi nel roster. Anche l'anno prossimo Marcelinho e Dimas vestiranno Blues, rispettivamente il cannoniere (con 22 reti) e il suo vice, nella prima stagione in Serie A del club di Roma Nord.
olimpus roma
Olimpus Roma, doppia firma: rinnovano Dimas e Marcelinho
Marcelinho: “Rinnovare con l’Olimpus è stato facile perché qui sono stato bene sin dal primo giorno sia dentro che fuori dal campo e ringrazio il presidente Verde, mister D’Orto, l’intero staff e tutta la società per la fiducia riposta in me e il modo in cui hanno accolto dall’inizio me e la mia famiglia: fiducia che voglio ripagare in campo. Sono rimasto per vincere con la maglia dell’Olimpus e sono sicuro che tutti insieme raggiungeremo l’obiettivo”.
Dimas: “Sono felice di aver trovato sulla mia strada nel calcio a cinque la società Olimpus. Ho iniziato qui in serie A2, una stagione che aveva come obiettivo quello di conquistare la serie A. La serie A è stata raggiunta e giocata e ad oggi posso dire che si è trattato di un primo anno nella massima serie ricco di soddisfazione per tutti noi. L’Olimpus sicuramente è come una famiglia per me e per tutti noi che ne facciamo parte, una società composta da grandissime persone e che non ti fa mai mancare nulla. Una società che merita di stare sempre tra i più grandi club. Come dicevo l’Olimpus è la mia seconda casa, sono onorato di poter indossare la maglia Blues per la terza stagione e come ogni anno voglio fare tutto il possibile insieme ai miei compagni per portare sempre più in alto il nome di questa società scrivendo ancora molte pagine della sua storia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA