L'Olimpus Roma rallenta la sua corsa al PalaJacazzi di Aversa. Contro il Napoli imbattuto in campionato, i Blues pareggiano 2-2 un match complicato e combattuto dall'inizio alla fine. Stavolta il protagonista non è Rodolfo Fortino, ex di giornata, ma Marcelinho, che per due volte ha risposto ai partenopei segnando due reti importanti sia per la sua squadra che per la sua stagione. Di Duarte e Borruto i due gol dei padroni di casa.
olimpus roma
Olimpus Roma, a Napoli finisce 2-2: Marcelinho evita la sconfitta
Il pareggio con Napoli permette alla squadra di Daniele D'Orto di mantenere la vetta, in attesa del match dell'Ecocity Genzano, che può trovare l'aggancio a 19 punti. Prossima sfida martedì 21 novembre. Si torna a Roma, al PalaOlgiata arriva il Saviatesta Mantova. (Link per prendere il biglietto gratuito)
NAPOLI - OLIMPUS 2-2 (1-0 p.t.)
NAPOLI: Bellobuono, Salas, De Simone, Duarte, Borruto, Caio, Iannelli, Perugino, De Luca, Arillo, Galletto, Pesk All. Colini
OLIMPUS: Ducci, Gabriel, Fortino, Luizinho, Dimas, Caique Rodriguez, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Di Eugenio, Biscossi All. D'Orto
MARCATORI: 5'06'' p.t. Duarte (N), 5'44'' s.t. Marcelinho (O), 10'52'' Borruto (N), 12'30'' Marcelinho (O)
AMMONITI: De Simone (N), Biscossi (O)
ESPULSI: 19'28'' s.t. De Luca (N) per doppia ammonizione
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta) Andrea Cini (Perugia) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA