olimpus roma

Olimpus Roma, Natale in fuga: 5 gol all’Italservice e allungo in vetta

Olimpus Roma, Natale in fuga: 5 gol all’Italservice e allungo in vetta - immagine 1
I Blues stravincono al PalaOlgiata e si avvicinano al titolo di campioni d'inverno
Redazione

L'Olimpus Roma vince contro l'Italservice Pesaro e allunga in vetta, portandosi a +5 sulla seconda in classifica. Il match che anticipa il Natale si chiude con un rotondo 5-1 per i Blues, ormai a un passo dal titolo di campioni d'inverno per la prima volta nella loro storia. Mai in dubbio il risultato, grazie alle reti di Gabriel e Fortino nel primo tempo, di Biscossi e Dimas (doppietta) nella ripresa. L'unico gol per gli ospiti lo realizza Murilo.

Abbiamo giocato molto bene, devo dire che i ragazzi hanno risposto benissimo ai loro contrattacchi. L’Italservice è una grande squadra, siamo stati bravi a non concedergli situazioni pericolose con il pivot, l’avevamo preparata proprio su questo - ha detto il coach dell'Olimpus Daniele D'Orto - Sono contento della prestazione. I risultati portano entusiasmo però come già detto in passato adesso è tutto relativo. Se ai playoff si fanno male in due o tre rischi di buttar via una stagione, ci vuole anche fortuna“.

 

OLIMPUS - ITALSERVICE PESARO 5-1 (2-0 p.t.)

OLIMPUS: Ducci, Tres, Gabriel, Fortino, Dimas, Caique Rodriguez, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Di Eugenio, Biscossi All. D'Orto

ITALSERVICE PESARO: Putano, Tonidandel, Canal, De Oliveira, Murilo, Luberto, Vavà, Pires, Ferreira, Miguelin, D'Ambrosio  All. Scarpitti

MARCATORI: 4'07'' p.t. Gabriel (O), 12'38'' Fortino (O), 5'49'' s.t. Biscossi (O), 15'13'' Murilo (I), 16'18'' Dimas (O), 17'53'' Dimas (O)

AMMONITI: De Oliveira (I), Tonidandel (I)

ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta) Fabrizio Andolfo (Ercolano) CRONO: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.