olimpus roma

Olimpus-Monastir 2-0, il 2022 si chiude con una vittoria: Blues sempre secondi

Olimpus-Monastir 2-0, il 2022 si chiude con una vittoria: Blues sempre secondi - immagine 1
I romani restano a 6 punti dal Napoli. Dimas: "Abbiamo saputo soffrire. Il bilancio annuale è positivo"

Redazione

Il 2022 dell'Olimpus Roma si chiude con una vittoria. I Blues battono 2-0 il Monastir e si confermano seconda forza del campionato, in scia del Napoli distante 6 punti. Sblocca il match Cutrupi, dopo un'azione di squadra da manuale. La squadra di D'Orto manca il colpo del ko più volte, complice l'ottima prova di Timm, che nega la gioia ai romani. Il match resta in bilico fino a un minuto dalla fine, quando Araca stende Cutrignelli lanciato a rete e prende il cartellino rosso. Con l'uomo in più i Blues raddoppiano e chiudono i giochi con il capitano Dimas, che ha parlato a fine match.

"Dopo tante partite dove abbiamo subito gol, stiamo trovando equilibrio in difesa - ha detto Dimas a Futsal Tv -. La squadra ha saputo soffrire. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo per segnare il 2-0 prima, ma l'importante sono i 3 punti. Il bilancio del 2022 è positivo. Io penso già alla prossima partita, che è sempre la più importante. C'è tanta strada da fare, ma penseremo partita dopo partita".

OLIMPUS ROMA-360 GG MONASTIR 2-0 (1-0 p.t.)

OLIMPUS ROMA: Ducci, Marcelinho, Di Eugenio, Joselito, Dimas, Tres, Cutrignelli, Schininà, Cutrupi, Isgrò, Sacon, Bianchetti. All. D'Orto

360GG MONASTIR: Timm, Murga, Chino, Quintairos, Araca, Arzu, Etzi, Mattana, Murroni, Munoz, Cianchi, Cara. All. Podda

MARCATORI: p.t. 3'35" Cutrupi (O), s.t. 19'44" Dimas (O) AMMONITI: Munoz (360), Quintairos (360), Cutrignelli (O) ESPULSI: Araca (360) ARBITRI: Paolo De Lorenzo (Brindisi), Giulia Fedrigo (Pordenone) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)