Tournèe Usa, allenamento mattutino: corsa per Totti, Iturbe e Destro, ripetute per tutti gli altri – DIRETTA – FOTO – VIDEO

Torna ad allenarsi la Roma in vista dell’ultima giornata del girone dell’International Champions Cup, in programma il 2 agosto contro l’Inter.

di finconsadmin

PHILADELPHIA – La Roma torna ad allenarsi sul campo dell’University of Pennsylvania per continuare la preparazione pre-campionato. Il prossimo appuntamento per il gruppo di Garcia è la gara contro l’Inter, valevole per l’ultima giornata dell’International Champions Cup, in programma il prossimo 2 agosto alle 13 ora locale (19 italiane). 

 

CRONACA DELL’ALLENAMENTO:

Ore 12.28 – Termina l’allenamento per i calciatori scesi in campo nella seconda parte

Ore 12.00 – Scendono in campo il resto dei giocatori che sono rimasti in palestra nella prima parte di allenamento. Tra questi Astori, De Rossi, Pjanic, Emanuelson, Keita, Paredes, Sanabria e Borriello. Stessi esercizi di ripetute e giri di campo.

Ore 11.46 – Termina l’allenamento per i giocatori scesi in campo. Benatia effettua dei giri di campo, Totti fa stretching con il preparatore, mentre i portieri continuano ad allenarsi

Ore 11.28 – Il gruppo svolge un percorso atletico con scatti e continui cambi di direzione.

Ore 11.16 – Totti, Iturbe e Destro svolgono corsa normale mentre tutti gli altri lavorano sulle ripetute.

Ore 11.13 – Finito il riscaldamento, la squadra viene divisa in tre gruppi: difensori, centrocampisti e attaccanti. Florenzi viene inserito tra i difensori. Da ricordare che l’azzurro ha giocato la partita contro il Real Madrid proprio nel ruolo di esterno basso a destra.

Ore 11.11 – Finisce il riscaldamento atletico. Sono assenti Emanuelson, Keita, Pjanic, Paredes, Sanabria, Borriello.

Ore 11 – La squadra di Garcia fa il suo ingresso in campo. Una parte del gruppo è in campo, tra cui Totti, Nainggolan, Uçan, Ljajic, Cole, Florenzi, Romagnoli e Iturbe. Il resto della squadra è invece in palestra. I cinque portieri, compreso Faiella della Primavera, si allenano a parte con il preparatore Nanni.

Ore 10.40 – La Roma a breve scenderà in campo per l’inizio dell’allenamento, agli ordini di mister Garcia. Dopo l’allenamento, ci sarà la presentazione del neo acquisto Davide Astori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy