Pinzolo, Garcia ai tifosi: “Daremo il massimo per fare il bene della Roma e la vostra felicità” – FOTO – VIDEO

Pinzolo, Garcia ai tifosi: “Daremo il massimo per fare il bene della Roma e la vostra felicità” – FOTO – VIDEO

Il tecnico francese insieme a Zanzi, Zubiria, Yanga Mbiwa e Iago Falque ospiti dell’ ‘In bocca al lupo Roma’ la consueta manifestazione augurale per la nuova stagione organizzata dai Roma Club U.T.R e A.I.R.C

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

PINZOLO – Si è svolto questa sera al Paladolomiti il consueto ‘In bocca al lupo Roma’, la manifestazione augurale per la nuova stagione alla quale hanno partecipato alcuni componenti della dirigenza e della prima squadra.

Durante la serata sono stati premiati Roberto Cozzio e Elisa Rosati per Trentino Marketing. L’evento si è svolto in una sala piena fino all’inverosimile: più di 150 tifosi presenti

 

CRONACA DELL’EVENTO

Ore 22:00L’evento si conclude, e gli ospiti tornano in Hotel.

Ore 21.52 – Arriva la torta con le note di Grazie Roma in sottofondo. Garcia e i giocatori la tagliano e loro stessi scattano foto prima di concedersi ai tifosi per qualche selfie.

Ore 21.50 – Ecco le parole di Manolo Zubiria, il neo team manager “Non mi aspettavo questo impatto dei tifosi, ma ho voglia di lavorare e dare il massimo per questa squadra”. I rappresentanti di UTR e AIRC consegnano dei premi agli ospiti d’onore a ricordo della serata.

Ore 21.45 – Il microfono passa a Rudi Garcia: “Ho sempre detto che faccio questo mestiere per vivere delle emozioni collettive, soprattutto per loro che ci fanno vincere le partite. La squadra sono anche loro e noi faremo di tutto per vivere insieme delle emozioni tutto l’anno.  Il termometro sono loro. Ci fa tanto bene vederli durante gli allenamenti
Il problema di Trigoria è che non è fatta per accogliere i tifosi agli allenamenti. Ma questi dietro di me (i giocatori) e gli altri faranno di tutto per fare il bene della Roma e la vostra felicità”

Ore 21-40 – Parla Mapou: “Sono contento di essere alla Roma, contento di vincere il derby e contento di segnare il gol della vittoria. Mi ha cambiato la vita. Questo entusiamo dei tifosi è buono ma deve essere così tutto l’anno. Così ci aiuteranno sempre”. Garcia: “Mapou parla molto bene l’italiano. L’ho portato cosi’ sono sicuro stasera” (ridono tutti). Tocca a Iago Falque “Ogni giorno i tifosi mi sorprendono sempre di più. Sono contentissimo di far parte di questa squadra. Mi ha sorpreso l’affetto dei tifosi, tutti conoscono il mio nome e li voglio ringraziare per quello che ci hanno dato. Il mio promo pensiero quando ho saputo dell’interesse della Roma ho pensato che è un’opportunità che capita una volta nella vita e non potevo lasciarla andare”

Ore 21.40 – Prende la Parola il  CEO della Roma Italo Zanzi “Voglio ringraziare Pinzolo perchè il posto e’ ottimo. Proveremo a tornare qua. Voglio ringraziare UTR e AIRC che sono nostri amici. E coordinano l’attivita dei tifosi in tutta italia e in tutto il mondo. Grazie a tutte e due. E ringrazio voi tifosi perche’ e’ sempre bello avere gente come voi. Per voi lavoriamo tutti i giorni per ricambiare l’amore che voi ci date. Grazie mille e Forza Roma!!!”. Applausi e inno della Roma.

Ore 21.30 – Prende la parola Romeo Capelli, vicepresidente UTR “Porto i saluti di Fabrizio Grassetti, presidente UTR. Pinzolo è il posto dove noi romanisti ci troviamo meglio. Grazie agli ospiti per essere venuti” poi la parola passa a Francesco Lotito, presidente AIRC “Ringrazio Pinzolo e il Trentino per l’accoglienza, speriamo di tornare qui, magari anche con piu’ giorni. Un ringraziamento particolare alla Società per gli ospiti che ci ha inviato. Garcia è sempre molto disponibile nei nostri confronti. Un benvenuto a Iago Falque (scatta la festa e gli applausi)  e un grazie a Mapou per il gol del derby. Ringraziamo anche Zanzi che fa le veci del presidente e Zubiria: siamo convinti che con il nuovo team manager andremo alla grande”

Ore 21.23 – Ha inizio la manifestazione. Fanno il loro ingresso nella sala Rudi Garcia, Zanzi, Zubiria, Yanga Mbiwa e Iago Falque sulle note di Roma, Roma, Roma.

 

L’arrivo dei giallorossi al Paladolomiti di Pinzolo dove si è appena svolto il consueto “In bocca al lupo Roma”, organizzato dalle associazioni U.T.R. e A.I.R.C.

Posted by Forzaroma.info on Giovedì 9 luglio 2015

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy