La ASD Roma calcio femminile continua a vincere e a convincere. Ancora una vittoria schiacciante (13 a 0) per la squadra di Alessandro Vantaggio. E’ la terza goleada realizzata su sette gare di campionato fin qui disputate. Questa volta a farne le spese è il Rocca Priora, squadra attualmente nella parte bassa della classifica malgrado sia dotata di buoni elementi. Nulla può contro una Roma lanciatissima che finora in campionato ha totalizzato 53 reti in totale, con una media gol altissima di 7,57.
notizie rm
ASD Roma Calcio femminile: vittoria senza discussioni sul Rocca Priora
La ASD Roma calcio femminile continua a vincere e a convincere. Ancora una vittoria schiacciante (13 a 0) per la squadra di Alessandro Vantaggio.
Soddisfatto mister Vantaggio che continua a predicare umiltà alla sue ragazze chiedendo massima concentrazione, partita dopo partita. La prossima domenica le giallorosse se la dovranno vedere in casa con la Madonna del cuore Rieti, squadra di mezza classifica da prendere con le molle, per poi prepararsi alla difficilissima trasferta in casa del Fiano Romano, diretta rivale per la vittoria finale.
M. Quintarelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA