Trigoria, in vista di Roma-Juve oggi allenamento facoltativo

Con il nuovo staff messo a disposizione di Garcia (Darcy Norman e collaboratori) il mister deve sempre confrontarsi con qualche assistente per decidere gli orari ed i giorni più idonei ad allenarsi

di Redazione, @forzaroma

A Trigoria si continua a lavorare per preparare il prossimo impegno di campionato in programma domenica all’Olimpico contro la Juventus. Il programma settimanale oggi prevede per i giallorossi una singola seduta di allenamento, quella pomeridiana alle ore 17.
Si tratta però solo di un allenamento facoltativo, questo vuol dire che i calciatori potrebbero decidere di non essere presenti al Fulvio Bernardini. La Juventus invece, per preparare al meglio il big match dell’Olimpico, ieri ha effettuato una doppia seduta fatta di test atletici al mattino e di esercizi tattici al pomeriggio, mentre oggi Allegri ha previsto un altro allenamento obbligatorio.
Con il nuovo staff messo a disposizione di Garcia (Darcy Norman e collaboratori) il mister deve sempre confrontarsi con qualche assistente per decidere gli orari ed i giorni più idonei ad allenarsi.
Oggi per i calciatori che vorranno raggiungere il Bernardini sarà previsto un lavoro di scarico, fisioterapia e piscina. Tutto in base alle esigenze dei singoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy