news

Trigoria: rifinitura in vista del derby. Striscioni “Famoje male!”,”Palla o gambe senza tregua fino alla fine!”(FOTO)

A poco più di 24 ore da Roma-Lazio gli uomini di Luis Enrique continuano ad allenarsi nella seduta anticipata al mattino.

Redazione

A poco più di 24 ore da Roma-Lazio gli uomini di Luis Enrique continuano ad allenarsi nella seduta anticipata al mattino.

Ore 11.05 - La squadra scende in campo per il riscaldamento. Ci sono tutti, compresi Simplicio e Pjanic che già da ieri erano rientrati nel gruppo. Assente solo Marco Cassetti.

Fuori dai cancelli di Trigoria ci sono molti tifosi e due striscioni con su scritto"Famoje male!", "Palla o gambe senza tregua fino alla fine!".

Aggregati alla Prima squadra anche VivianiPiscitellatornati dopo gli impegni con le nazionali giovanili.

Ore 11.25 – Luis Enrique prova gli schemi offensivi.

Ore 11.40 – Esercitazioni sulla tecnica individualetiri in porta.

Ore 11.50 - Effettuati esercizi nell’uno-due con conclusioni in porta da fuori.

Ore 12.00 – La squadra è a colloquio attorno a Luis EnriqueSabatini e l’avv. Baldissoni seguono l’allenamento dalla terrazza di Trigoria.

Ore 12.05 - Si provano i calci da fermo, calci d'angolo e punizione. Borini ha aumentato il lavoro individuale con scatti senza pallone.

Ore 12.31 - Termina l'allenamento, senza partitella in famiglia

 

INDISPONIBILI:N. Burdisso. IN DUBBIO: --SQUALIFICATI: Osvaldo, Cassetti e Gago. PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Simplicio (Marquinho), De Rossi, Pjanic; Borini, Totti, Bojan (Lamela).

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI