Trigoria, Gervinho in gruppo. Personalizzato per Totti e Salah – FOTO

La squadra giallorossa torna ad allenarsi sui campi del Fulvio Bernardini in vista del match di sabati prossimo contro il Torino

di Redazione, @forzaroma

La Roma oggi è scesa sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per continuare la preparazione in vista della trasferta di Torino contro i granata, in programma sabato prossimo. Da valutare le condizioni fisiche di Gervinho che ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo.

INFORTUNATI 

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.

Francesco Totti: lesione al flessore della coscia destra, stop di 2 settimane.

Mohamed Salah: lesione capsulo-legamentosa di secondo grado della caviglia destra, stop di 2/3 settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

La sessione è iniziata con un riscaldamento atletico seguito da lavoro tecnico. Successivamente è stato il turno di un focus sulla tattica, concluso da un’esercitazione sulle finalizzazioni. Francesco Totti e Mohamed Salah hanno seguito i rispettivi programmi personalizzati.

Questa mattina Kevin Strootman ed Elio Capradossi sono scesi sul terreno di gioco per proseguire i rispettivi programmi di recupero. Per volere del tecnico la squadra passerà la notte a Trigoria. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle 11 e nel pomeriggio partirà per Torino.

PROBABILE FORMAZIONE

Difficile pensare a stravolgimenti di formazione contro il Torino di Ventura. Tra i pali potrebbe essere riconfermato De Sanctis, la difesa rimarrà per 3/4 la stessa di domenica, con Ruediger che prenderà il posto di Castan. Centrocampo confermato con De Rossi, Nainggolan e Pjanic, in attacco ancora spazio a Dzeko, Iago Falque e Iturbe. Unico dubbio Gervinho: qualora l’ivoriano riuscisse a recuperare, prenderebbe il posto dell’attaccante argentino.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Falque

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy