«Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco». Rilancia così l'antica polemica con i bianconeri Zdenek Zeman.
news calcio
Zeman: «Rigori alla Juve? C'era solo su Giovinco»
«Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l’unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco». Rilancia così l’antica polemica con i bianconeri Zdenek Zeman.
L'allenatore del Pescara è tornato a parlare di arbitri e arbitraggi e sul caso di Parma-Juventus, contrassegnata dalle recriminazioni delle due squadre per presunti rigori non concessi dal direttore di gara, ha voluto dire la sua. Sulle grandi che nelle ultime settimane si sono lamentate per alcune decisioni arbitrali, e in particolari per rigori non visti, Zeman ha detto: «Siete voi giornalisti che le chiamate grandi e fate delle distinzioni che io invece non faccio. Rispetto al passato oggi a certe squadre non danno 20 rigori a stagione».LA RISPOSTA A CASILLO - Zeman ha parlato anche delle dichiarazioni del presidente del Foggia Pasquale Casillo, che avrebbe detto di essere stato tradito da tantissime persone del mondo del calcio e nel recente passato anche dall'attuale allenatore degli abruzzesi. Laconica la risposta del diretto interessato: «Dovrebbe chiedersi perché lo hanno tradito tutte queste volte».
FONTE corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA