news calcio

Walzer Direttori sportivi: ipotesi Pradè al Bologna

Piccolo giro di valzer, di Direttori Sportivi, anche se appare prematuro. Il Bologna cerca un Direttore, avanza l’ipotesi Pradè, resta concreta quella Magalini.

Redazione

Piccolo giro di valzer, di Direttori Sportivi, anche se appare prematuro. Il Bologna cerca un Direttore, avanza l'ipotesi Pradè, resta concreta quella Magalini.

Zamparini riporta a Palermo Giorgio Perinetti, reduce dall'ottimo lavoro di Siena, anche se di questi tempi un anno fa a Palermo erano sicuri di ritrovare Pasquale Sensibile. Sensibile che, probabilmente, ha già finito il suo mini-ciclo alla Sampdoria. Lo stima Ghirardi a Parma, con due "se": se Leonardi andrà via, come sembra e come entrambe le parti desidererebbero, e se Bigon resterà a Napoli, perché Ghirardi corteggia - non ufficialmente ma da tempo - il giovane direttore napoletano, bravo nella gestione del gruppo sebbene ancora acerbo nella scoperta di giovani di valore puntualmente bruciati da Mazzarri. A Siena il primo nome resta quello di Franco Ceravolo, già consulente di mercato del Presidente Mezzaroma.

A Roma aspettano di conoscere il futuro di Walter Sabatini, a quanto pare Franco Baldini basta. Sabatini potrebbe andare a Firenze, altrimenti le ipotesi viola sarebbero due: Oriali, stimato dai Della Valle, o Sensibile sponsorizzato da Sabatini con Delio Rossi.

Il Torino pensa a cambiare categoria, ma si vocifera di un ritorno di Stefano Antonelli, attualmente consulente di mercato dell'Udinese, il quale andrebbe a far coppia con Gianluca Petrachi e non ne sarebbe il sostituto. Ad Udine, Larini è perfetto nel suo ruolo, a Catania in Piazza Duomo sostituiranno presto la stuatua dell'elefantino "Liotru" con quella di Pietro Lo Monaco. Sull'asse Bergamo-Milano (Inter) non sappiamo ancora dirvi. Il tempo, oltre ad essere galantuomo, fungerà anche da navigatore che ci indicherà la retta via.

 

Michele Criscitiello (tuttomercatoweb.com)