Piccolo giro di valzer, di Direttori Sportivi, anche se appare prematuro. Il Bologna cerca un Direttore, avanza l'ipotesi Pradè, resta concreta quella Magalini.
news calcio
Walzer Direttori sportivi: ipotesi Pradè al Bologna
Piccolo giro di valzer, di Direttori Sportivi, anche se appare prematuro. Il Bologna cerca un Direttore, avanza l’ipotesi Pradè, resta concreta quella Magalini.
Zamparini riporta a Palermo Giorgio Perinetti, reduce dall'ottimo lavoro di Siena, anche se di questi tempi un anno fa a Palermo erano sicuri di ritrovare Pasquale Sensibile. Sensibile che, probabilmente, ha già finito il suo mini-ciclo alla Sampdoria. Lo stima Ghirardi a Parma, con due "se": se Leonardi andrà via, come sembra e come entrambe le parti desidererebbero, e se Bigon resterà a Napoli, perché Ghirardi corteggia - non ufficialmente ma da tempo - il giovane direttore napoletano, bravo nella gestione del gruppo sebbene ancora acerbo nella scoperta di giovani di valore puntualmente bruciati da Mazzarri. A Siena il primo nome resta quello di Franco Ceravolo, già consulente di mercato del Presidente Mezzaroma.
A Roma aspettano di conoscere il futuro di Walter Sabatini, a quanto pare Franco Baldini basta. Sabatini potrebbe andare a Firenze, altrimenti le ipotesi viola sarebbero due: Oriali, stimato dai Della Valle, o Sensibile sponsorizzato da Sabatini con Delio Rossi.
Il Torino pensa a cambiare categoria, ma si vocifera di un ritorno di Stefano Antonelli, attualmente consulente di mercato dell'Udinese, il quale andrebbe a far coppia con Gianluca Petrachi e non ne sarebbe il sostituto. Ad Udine, Larini è perfetto nel suo ruolo, a Catania in Piazza Duomo sostituiranno presto la stuatua dell'elefantino "Liotru" con quella di Pietro Lo Monaco. Sull'asse Bergamo-Milano (Inter) non sappiamo ancora dirvi. Il tempo, oltre ad essere galantuomo, fungerà anche da navigatore che ci indicherà la retta via.
Michele Criscitiello (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA