news calcio

Trap: “Nessun ictus, presto tornerò a lavorare”

«Non ho avuto nessun ictus». Giovanni Trapattoni offre indicazioni confortanti sulle proprie condizioni di salute. «Avevo programmato un’intervento per la pulizia dell’arteria carotidea a Milano il 28 dicembre. Sto recuperando bene...

Redazione

«Non ho avuto nessun ictus». Giovanni Trapattoni offre indicazioni confortanti sulle proprie condizioni di salute. «Avevo programmato un'intervento per la pulizia dell'arteria carotidea a Milano il 28 dicembre. Sto recuperando bene e mi aspetto di tornare al lavoro nelle prossime settimane»

, dice il 71enne ct dell'Irlanda del Nord in una nota diffusa dal sito della federcalcio di Belfast. «Contrariamente alla voci diffuse da alcuni media, posso confermare che non ho avuto nessun ictus. Sarò in Irlanda il 24 gennaio per annunciare la squadra in vista del match della Carling Nations Cup dell'8 febbraio contro il Galles», aggiunge Trapattoni. La Fai specifica che «Giovanni Trapattoni si è sottoposto ad un intervento all'arteria carotidea prima di Capodanno. L'operazione è andata bene» e il Trap «è in convalescenza, in condizioni stabili, a casa».

(Red-Spr/Col/Adnkronos)