Brasile nel dramma. William Morais, centrocampista diciannovenne in forza all'América-MG, ma di proprietà del Corinthians, è stato tragicamente ucciso durante una rapina a Belo Horizonte.
news calcio
Tragedia in Brasile, ucciso Morais
Brasile nel dramma. William Morais, centrocampista diciannovenne in forza all’América-MG, ma di proprietà del Corinthians, è stato tragicamente ucciso durante una rapina a Belo Horizonte.
Il giovane sudamericano era appena uscito da una festa quando, vittima di una tentata rapina, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco a causa della sua reazione. Nella notte, grazie all’aiuto di un testimone, la polizia ha fermato tre individui. Neanche a dirlo tutti con precedenti alle spalle.
Normal 0 14
"Questo il cordoglio di Ronaldo, ex compagno di squadra, sulla propria pagina di Twitter: So che non risolve nulla - ha detto il 'Fenomeno' - ma volevo mandare il mio abbraccio di solidarietà ai genitori, alla famiglia e agli amici di William. Provo dolore e rabbia per l'uccisione di un ragazzo di 19 anni pieno di talento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA