«Al massimo entro la prossima settimana» Sergio Campana conta di incontrare la Lega di serie A per firmare il nuovo accordo collettivo. Ma lo farà in veste di presidente onorario dell'Assocalciatori, poichè dopo 43 anni passa il testimone «in buone mani», a Damiano Tommasi.
news calcio
Tommasi presidente dell'AIC: “Anche qui ci sarà da correre”
«Al massimo entro la prossima settimana» Sergio Campana conta di incontrare la Lega di serie A per firmare il nuovo accordo collettivo. Ma lo farà in veste di presidente onorario dell’Assocalciatori, poichè dopo 43 anni passa il...
«Anche qui ci sarà da correre», prevede l'ex mediano della Roma, neo presidente scelto dai giocatori di Lega Pro, serie A e B per dare «una ventata di novità al sindacato». D'altronde i calciatori considerano Tommasi uno di loro. Non fosse altro perchè a 37 anni in campo va ancora assieme ai suoi tre fratelli e ieri ha vinto il campionato di 2/a categoria con la squadra veronese del Sant'Anna d'Alfaedo. «Ma - ha raccontato con un sorriso - non l'ho festeggiato come lo scudetto con la Roma perchè ho cinque figli e a un certo punto della festa mi sono defilato...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA