news calcio

Tifosi juventini minacciano vie legali contro Figc

«Boicottaggio totale e ipotesi di adire le vie legali contro la Figc»: è la minaccia dei tifosi dal sito ‘vecchiasignora.com’, un portale da molti anni in prima linea sulle questioni bianconere, con accenti critici e toni sempre...

Redazione

«Boicottaggio totale e ipotesi di adire le vie legali contro la Figc»: è la minaccia dei tifosi dal sito 'vecchiasignora.com', un portale da molti anni in prima linea sulle questioni bianconere, con accenti critici e toni sempre civili, anche quando rivolge i propri strali alla dirigenza bianconera.

Questa volta nel mirino è l'arbitraggio di Morganti a Palermo: «Si sta assistendo a un vero e proprio massacro della Juventus. Per tradizione e stile la società e i tifosi hanno sempre evitato di commentare le gesta arbitrali, ma quello che sta accadendo va oltre il limite. L'alternativa è malafede o totale incapacità. Viene davvero difficile non pensare che la svista di Palermo non sia avvenuta di proposito». Se continuerà così - concludono i tifosi del sito - denunceremo la Figc «a tutela dell'immagine e degli effetti economici derivanti da tutto ciò che sta minando la nostra società in questo momento».

(Fonte Ansa)