news calcio

Semeraro: “Fenucci non andrà alla Roma. Sabatini è un grande d.s”

Accostato alla nuova Roma made in Usa, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Lecce, quasi sicuramente resterà in Puglia.

Redazione

Accostato alla nuova Roma made in Usa, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Lecce, quasi sicuramente resterà in Puglia.

A confermarlo è il presidente della società salentina, Pierandrea Semeraro, il quale ai microfoni di tuttomercatoweb ha negato ogni possibile partenza.

 

Ecco le sue dichiarazioni: “Parlo con Fenucci tutti i giorni e su questa cosa ci abbiamo scherzato. Lui mi ha detto che non è vero. Ha molti amici nello staff che DiBenedetto porterà a Roma ed è quindi probabile che qualche notizia sia uscita per questo motivo. Ma Claudio mi dice che non andrà alla Roma e che rimarrà al Lecce".

Sempre in tema Roma, Semeraro ha poi confermato come anche il Lecce avesse pensato a Sabatini:"Volevamo capire se fosse il caso di riguardare il nostro progetto e così abbiamo valutato alcuni direttori sportivi. Posso dire che ho pensato a Walter Sabatini ho anche fatto due chiacchiere con lui in questo senso. Lui  è un grande direttore sportivo e un ottimo scopritore di talenti e quindi oltre a costruire una grande squadra potrebbe portare alla Roma dei calciatori che poi si riveleranno dei veri e propri talenti dando quindi dei benefici sotto l'aspetto economico, così come accaduto alla Lazio e al Palermo".