news calcio

S. Bagni. “Ramirez non si muove, per Viviano si andrà alle buste”

“Il Bologna vuole costruire la squadra attorno a Ramirez altrimenti lo avremmo già ceduto. Diciamolo subito, non mi vedrò domani con Sabatini, non è una verità, bisogna accertarsi di quello che si dice”.

finconsadmin

“Il Bologna vuole costruire la squadra attorno a Ramirez altrimenti lo avremmo già ceduto. Diciamolo subito, non mi vedrò domani con Sabatini, non è una verità, bisogna accertarsi di quello che si dice".

Così Salvatore Bagni, ospite alla trasmissione "Il Pallone nel 7", ha voluto chiarire la vicenda Ramirez, obiettivo di mercato della nuova Roma americana.Per quanto riguarda il portiere Viviano l' ex calciatore di Inter e Napoli dichiara che “le buste ci saranno il 24 di questo mese, se non troveremo un accordo con l’Inter che ci soddisferà noi andremo alle buste, non ci crederete ma sarà cosi. Poi non è detto si debba cedere Viviano, abbiamo anche altri giocatori interessanti (Mudingayi? Britos?). Ora Viviano è il portiere del Bologna, potrebbe partire ma anche no. Eventualmente per sostituirlo ci vorrà un portiere di esperienza".