Lui segna, decide le partite. Un "vaffa" di troppo gli si può perdonare. Ma gli sponsor non la pensano allo stesso modo. Così Wayne Rooney si è visto stracciare dalla Coca Cola il munifico contratto da 600.000 sterline all'anno.
news calcio
Rooney volgare, la Coca Cola rompe il contratto
Lui segna, decide le partite. Un “vaffa” di troppo gli si può perdonare. Ma gli sponsor non la pensano allo stesso modo. Così Wayne Rooney si è visto stracciare dalla Coca Cola il munifico contratto da 600.000 sterline all’anno.
Secondo i media inglesi, l'attaccante paga i comportamenti poco ortodossi tenuti in campo e fuori. La Coca Cola non ha apprezzato infatti l'immagine del giocatore che nel 2010 ha rischiato di mandare all'aria il matrimonio per una relazione extraconiugale con una escort. Infine la squalifica di 2 giornate per le oscenità proferite davanti ad una telecamera nel match vinto 4-2 dal Manchester sul campo del West Ham la scorsa settimana hanno fatto il resto. «Non sono il primo giocatore a dire oscenità in tv e non sarò l'ultimo. Al contrario di altri che sono stati ripresi dalle telecamere, io mi sono scusato immediatamente: ma sono l'unico squalificato per aver pronunciato frasi volgari. Non mi sembra giusto, ma devo accettare la situazione e andare avanti». Per fortuna non ha problemi di denaro, lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA