«Sinceramente, non capisco l'antipatia di Calderoli per i giocatori. Pagheranno tutte le tasse che lo Stato imporrà, d'altra parte se c'è un settore che in questi anni ha dato lustro all'Italia nel mondo è stato proprio il calcio, con il mondiale vinto nel 2006, mentre la politica, meglio lasciar perdere...».
news calcio
Riva: “Non capisco l’accanimento di Calderoli. Buffon ha ragione”
«Sinceramente, non capisco l’antipatia di Calderoli per i giocatori. Pagheranno tutte le tasse che lo Stato imporrà, d’altra parte se c’è un settore che in questi anni ha dato lustro all’Italia nel mondo è stato proprio...
Così Gigi Riva, team manager della Nazionale, commenta le dichiarazioni di Roberto Calderoli, che dopo la modifica della manovra messa a punto ieri in un vertice di Governo ha ribadito la presentazione di un emendamento della Lega per raddoppiare il contributo di solidarietà solo ai calciatori. «I calciatori pagheranno, ma ha ragione Buffon - ha aggiunto Riva - questa storia rischia di distrarre dai problemi reali del Paese. Diciamo che i calciatori pagano ma la politica mostri un pò più di serietà, in questo periodo di caos».(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA