«Vogliamo raggiungere il paradiso. Siamo terzi, ne abbiamo parlato anche ieri con i ragazzi, siamo concentratissimi per dare il 110% da qui fino alla fine del campionato».
news calcio
Reja: “Vogliamo raggiungere il paradiso”
«Vogliamo raggiungere il paradiso. Siamo terzi, ne abbiamo parlato anche ieri con i ragazzi, siamo concentratissimi per dare il 110% da qui fino alla fine del campionato».
Alla vigilia della sfida con l'Udinese, il tecnico della Lazio Edy Reja ribadisce l'importanza di centrare un piazzamento in Champions. Domani sarà un vero e proprio scontro diretto. «Gli scontri diretti sono determinati, e questa partita lo è - ha spiegato l'allenatore -. Può decidere le sorti di una o dell'altra compagine. Veniamo da un momento non positivo, quindi è una gara importante e determinante. Dobbiamo affrontarla nella maniera giusta». Intanto la tifoseria si è stretta ieri alla squadra esponendo a Formello uno striscione diincitamento. «Lo abbiamo accolto con grandissimo piacere. In questo momento di difficoltà i veri tifosi sono venuti qui, i ragazzi hanno visto questo striscione che ha dato ulteriore carica», ha sottolineato. Reja poi ha detto la sua sull'addio di Guardiola.«Vedere giocare il Barcellona di questi anni è stato qualcosa di straordinario. Guardiola lo capisco perfettamente, sto da 2-3 anni qui alla Lazio, so cosa significa preparare la gara, guardare videocassette, la tensione. A volte si ha la necessità di staccare veramente.Il suo addiomi ha commosso, e ho apprezzato questo sistema per chiudere una parentesi e aprirne un'altra». Non è imminente però un addio di Reja al calcio. «C'è pressione, ma voglio continuare a fare questo lavoro. Non so se qua o da altra parte, adesso però dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo» ha concluso il tecnico. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA