news calcio

Quique Sanchez Flores: “Se l'Inter chiama, dico di sì”

«Se l’Inter mi chiama, vado». Quique Sanchez Flores, ex allenatore dell’Atletico Madrid, si candida per la panchina dell’Inter. Il tecnico spagnolo ha dichiarato a Radio Marca di aver avuto un «approccio con Jorge Mendes»,...

Redazione

«Se l'Inter mi chiama, vado». Quique Sanchez Flores, ex allenatore dell'Atletico Madrid, si candida per la panchina dell'Inter. Il tecnico spagnolo ha dichiarato a Radio Marca di aver avuto un «approccio con Jorge Mendes», agente dell'ex allenatore nerazzurro Josè Mourinho.

A Milano gioca Diego Forlan: l'attaccante uruguayano ha appena lasciato l'Atletico Madrid. Sanchez Flores, ai microfoni di Radio Marca, ammette di aver avuto un rapporto complesso con l'attaccante. La situazione, in particolare, ha cominciato a deteriorarsi quando l'Atletico Madrid ha conquistato la Supercoppa europea nell'agosto 2010 contro l'Inter: «In quel giorno, per il modo in cui festeggiò, vidi un Diego diverso». La presenza di Forlan nell'Inter 2011-2012 non sarebbe un ostacolo all'eventuale trasferimento del tecnico: «Anche se c'è Forlan, è chiaro che andrei». (Adnkronos)