Primavera Inter, Lombardoni: “Che emozione alzare la coppa a San Siro. E’ stata una partita difficile”

Le parole del capitano nerazzurro: “Non è facile assumere una mentalità vincente: abbiamo pensato al pesante punteggio dell’anno scorso”

di Redazione, @forzaroma

Emozione e sensazioni uniche per Manuel Lombardoni. Il capitano dell’Inter Primavera oggi ha alzato la Supercoppa di categoria davanti ai suoi tifosi nel prestigioso palcoscenico di San Siro. Il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Tv dopo la vittoria contro la Roma. Ecco le sue parole:

La partita dello scorso anno era stato un risultato pesante e ci abbiamo pensato prima di questa partita, ci ha dato la carica per portarla a casa con voglia e tenacia. Alzare la coppa a San Siro emozione grandissima, bello già giocare in questo stadio, coronarla con una coppa è stato bellissimo. Ora ci rigiochiamo con lo Spartak ma ogni volta San Siro è uno stimolo, dobbiamo imparare a non farci prendere dall’emozione. E’ stata una partita difficile, dietro abbiamo retto bene e anche con il passare del tempo siamo rimasti compatti e in forze nonostante i supplementari. Non è facile assumere una mentalità vincente, ma è questo che ci viene chiesto, interpretiamo ogni partita nel modo migliore con la voglia di vincere sempre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy