news calcio

Pozzo: “Vogliamo tenere Sanchez ancora un anno”

«Vorrei tenere Sanchez un altro anno». Gianpaolo Pozzo non esclude l’ipotesi di tenere Alexis Sanchez a Udine per un’altra stagione. «È ancora giovane, ha 22 anni e nonostante abbia fatto un anno spettacolare con noi, può ancora...

Redazione

«Vorrei tenere Sanchez un altro anno». Gianpaolo Pozzo non esclude l'ipotesi di tenere Alexis Sanchez a Udine per un'altra stagione. «È ancora giovane, ha 22 anni e nonostante abbia fatto un anno spettacolare con noi, può ancora migliorare e maturare»

, dice il patron dei friulani a margine della tavola rotonda 'Gli impianti sportivi per le economie del territorio', organizzata dalla Sport Business Academy e dall'Istituto per il Credito Sportivo. «Noi vediamo in lui delle prospettive molto importantanti, ma siamo una piccola società e quando un giocatore decide di andare via perchè richiesto da una grande squadra è difficile avere poteri contrattuali, nonostante ci siano ancora quattro anni di contratto». «La trattativa con il Barcellona -spiega- è ancora lontanta dal concludersi, non esistono ancora le condizioni economiche per chiudere l'operazione. L'unica cosa che tiene in piedi il rapporto è che Sanchez, ovviamente con le sue ragioni, se deve cambiare non sbaglia a volere il Barcellona, perchè è una squadra importante. Però per ora non c'è nulla di concreto e siamo anche molto lontani».