Dramma sfiorato nel corso del match di campionato olandese fra Psv Eindhoven ed Ajax, dove è avvenuto un episodio molto simile a quanto avvenuto ieri sera al romanista Stekelenburg nel corso della sfida contro l'Inter.
news calcio
Portiere PSV come Stekelenburg, paura per Tyton
Dramma sfiorato nel corso del match di campionato olandese fra Psv Eindhoven ed Ajax, dove è avvenuto un episodio molto simile a quanto avvenuto ieri sera al romanista Stekelenburg nel corso della sfida contro l’Inter.
Il portiere della squadra di casa, il polacco Przemyslaw Tyton, è stato colpito con un calcio alla testa da un compagno (e non da un avversario, come l'interista Lucio nel caso di Stekelenburg), quel Timothy Derijck che non è riuscito ad evitare l'impatto con il suo portiere. La botta per Tyton è stata molto violenta, al punto da farlo svenire per una decina di minuti, durante i quali, mentre lo stadio ammutoliva, è rimasto steso sul terreno di gioco. Poi è stato trasportato in un ospedale di Eindhoven, dove, dopo le prime cure del caso, gli è stato diagnosticato un forte trauma cranico. Rimane ricoverato e verrà sottoposto ad ulteriori esami. (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA