news calcio

Polemiche e squalifiche: Madrid è stanca di Mourinho

Mourinho è l’allenatore con l’ingaggio più alto al mondo. Circa 8 milioni di euro a stagione per un contratto di 4 anni. Da Perez gli è stata data la missione di porre fine al dominio nazionale ed europeo del Barcellona.

finconsadmin

Mourinho è l'allenatore con l'ingaggio più alto al mondo. Circa 8 milioni di euro a stagione per un contratto di 4 anni. Da Perez gli è stata data la missione di porre fine al dominio nazionale ed europeo del Barcellona.

Lo Special One si è messo subito all'opera davanti ai microfoni: dopo appena tre mesi, ha fatto infuriare i blaugrana sostenendo che i catalani ricevevano un trattamento di favore dalla federazione spagnola e dagli arbitri. Come se non bastasse, ha aggiunto che le altre squadre non si sforzavano abbastanza per battere la formazione di Pep Guardiola.

Molti fans madridisti sono stati contenti per la conquista della Coppa del Re, il primo trofeo vinto dal 2008 conquistato dalle merengues. Molti altri, però, sono delusi per aver meno punti in Liga rispetto alla stagione passata: il Barça ne ha 8 di vantaggio ed è pronto a conquistare il terzo titolo consecutivo. Brucia, soprattutto, l'eliminazione in semifinale di Champions contro i rivali di sempre. Il Barcellona giocherà la terza finale in 5 anni, il Real e Mourinho guarderanno la tv.