news calcio

Nocerina, malore in campo per Pomante. Il giocatore è stato dimesso

Al 47′ dell’incontro Nocerina-Reggina, il giocatore Marco Pomante della squadra di casa si è accasciato a terra a centrocampo senza aver riportato scontri di gioco.

Redazione

Al 47' dell'incontro Nocerina-Reggina, il giocatore Marco Pomante della squadra di casa si è accasciato a terra a centrocampo senza aver riportato scontri di gioco.

I calciatori hanno richiamato l'attenzione del'arbitro. Poi è giunta una barella e il giocatore è stato trasportato via in ambulanza, con un reggicollo e apparentemente cosciente. (ANSA).

Normal 0 14

Ore 16:59 - La partita tra Nocerina e Reggina sta proseguendo regolarmente dopo che, poco fa, un giocatore della squadra di casa, Marco Pomante, di 29 anni, si è accasciato al suolo a causa di un malore. All'episodio non sono seguite scene di panico tra i compagni di squadra e gli avversari. Pomante è stato portato in ambulanza nell'ospedale di Nocera. (ANSA). Normal 0 14

"17.05 - Secondo quanto riferisce l'addetto stampa della A.S.G. Nocerina il difensore Marco Pomante si è accasciato al suolo per problemi respiratori causati dal colpo ricevuto alla gola durante una fase di gioco. «Quando è caduto ci ha fatto preoccupare - ha riferito telefonicamente all'ANSA Giuseppe Sicignano, addetto stampa della società - ma poi abbiamo capito che l'episodio non era grave. Adesso è all'ospedale per dei controlli ma è cosciente e sta bene».

"17.18 - Il giocatore sta bene ed è stato già dimesso