news calcio

Nela: “La Roma riparte da zero”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, dando uno sguardo a quello che potrebbe essere lo scenario del prossimo campionato, anche se con...

finconsadmin

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, dando uno sguardo a quello che potrebbe essere lo scenario del prossimo campionato, anche se con notevole anticipo.

"Il Napoli ha un vantaggio sulla Juventus che l'anno prossimo cambierà modulo e giocatori, la Roma invece con la nuova proprietà, potrebbe avere alla prima stagione di cambiamento, qualche difficoltà. Il Napoli invece, non può fare altro che migliorarsi. Roma e Juve ripartono da zero".

"Nella mia carriera non ho mai giocato su di un campo sintetico. Il Napoli contro l'Elfsborg però si è trovato bene. Non credo che sarà un problema adattarsi al campo sintetico del Novara. Molte squadre italiane hanno disputato partite di competizioni europee su questi campi sintetici".