news calcio

Moratti: “In Lega ogni cosa diventa un problema”

«Non so cos’hanno intenzione di fare. Purtroppo in Lega Calcio qualsiasi cosa diventa un problemone, anche avere un’opinione diversa. Facciano quel che devono, ma non mi sembra il caso di fare la minima polemica».

Redazione

«Non so cos'hanno intenzione di fare. Purtroppo in Lega Calcio qualsiasi cosa diventa un problemone, anche avere un'opinione diversa. Facciano quel che devono, ma non mi sembra il caso di fare la minima polemica».

Così Massimo Moratti ha parlato del 'litigiò scaturuto tra i club dopo il rinvio della 33/a giornata per la morte di Piermario Morosini. Alle 18 la Lega deciderà se il turno sarà giocato il prossimo fine settimana o slitterà al 25 aprile. Sulla scelta i club di A sono divisi. Da una parte Inter, Udinese, Napoli e Genoa chiedono che venga rispettata la regola che prevede che la giornata sospesa sia disputata alla prima data disponibile. Dall'altra parte il resto del gruppo che preferisce lo slittamento (la 33ma giornata il prossimo fine settimana e la 34ma il 25 aprile).