«A tutti gli allenatori bravi ci pensi quando sei nella condizione di dover cambiare tecnico. E quindi, certamente un pensiero è andato ad Ancelotti perchè è una persona serissima, calma, sa cos'è il calcio». Massimo Moratti ha pensato anche a Carlo Ancelotti per la panchina dell'Inter.
news calcio
Moratti: “Ho pensato anche ad Ancelotti per la panchina dell'Inter”
«A tutti gli allenatori bravi ci pensi quando sei nella condizione di dover cambiare tecnico. E quindi, certamente un pensiero è andato ad Ancelotti perchè è una persona serissima, calma, sa cos’è il calcio». Massimo Moratti ha pensato...
Il presidente nerazzurro lo 'confessà in un'intervista che domenica andrà in onda alle 14 su Sky Calcio 1 HD nello speciale dedicato al successo della Primavera interista nell'ultima edizione del Torneo di Viareggio.
«Poi ci sono delle situazioni e opportunità, nella vita, che ti mettono in condizione di fare scelte diverse, ma ho sempre stimato Ancelotti ed è stimato da tutti perchè se lo merita, visto che ha ottenuto sempre risultati importanti», aggiunge Moratti. Ancelotti sta vivendo la seconda stagione in Inghilterra sulla panchina del Chelsea. In Premier League fatica invece ad esprimersi Mario Balotelli. L'attaccante ha lasciato l'Inter nella scorsa estate per trasferirsi al Manchester City. Con la nuova maglia, la punta fatica a togliersi la fama di 'bad boy'. «Il suo carattere è quello. Nella vita si può cambiare tutto, ma il carattere è difficilissimo, però questo carattere ha anche del positivo. È una motivazione costante che spinge a lottare, a affermare. Ha sempre un nemico da qualche parte ed è una cosa che cerca, per cui lo troveremo sempre in situazioni al limite», dice Moratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA