Montolivo: “Non ho ricevuto alcuna offerta”

di Redazione, @forzaroma

E’ di sicuro la questione che tiene più banco in casa Fiorentina. Riccardo Montolivo ormai da un mese ha le valigie in mano, pronto a lasciare Firenze, ma ancora nessuna squadra sembra essersi seriamente fatta avanti per lui.

Titolare ormai fisso anche nella Nazionale azzurra, Montolivo, dopo aver indicato di voler lasciare il Franchi, è stato accostato più volte ad Inter, Juventus e Roma. Solo voci però, che tali sono rimaste. A conferma di questo immobilismo che gli ruota attorno ci pensa lo stesso Montolivo a dichiarare come non ci siano stati colloqui con altri club: ‘‘Non ho avuto nessun contatto con altre squadre, né ho avuto occasione di parlare con qualcuno della Fiorentina”, dichiara all’uscita del Franchi dopo le visite mediche pre ritiro.

Se nulla si muoverà Montolivo è destinato a vivere una stagione in viola da separato in casa, di sicuro i tifosi della Fiorentina non hanno mandato giù le parole di addio del loro capitano. Non è da escludere a questo punto che il centrocampista lascerà il club la prossima stagione a parametro zero.

(Tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy