news calcio

Montolivo-Milan, a Gennaio si chiude?

Sarà Gennaio il mese giusto? Se lo chiedono in molti, ed in particolare, se lo domanda anche Riccardo Montolivo. L’ex capitano della Fiorentina è sempre in attesa di una soluzione ad una situazione tra il surreale ed il pericoloso, che...

Redazione

Sarà Gennaio il mese giusto? Se lo chiedono in molti, ed in particolare, se lo domanda anche Riccardo Montolivo. L'ex capitano della Fiorentina è sempre in attesa di una soluzione ad una situazione tra il surreale ed il pericoloso, che continua ad attanagliarlo nel tramonto della sua esperienza viola.

Come se non fossero stati sufficienti i fischi che accompagnano ogni pallone d alui sfiorato praticamente ogni settimana, sono arrivate anche le deprecabili minacce di morte da parte di qualche facinoroso, che lo hanno allarmato al punto da farlo spingere per un addio appena possibile. Gennaio, dunque, e non essendo un mistero neppure la sua prossima destinazione, ecco che con il Milan si può già cercare di ragionare per quanto concerne le possibili contropartite tecniche. In particolare, il nome giusto sembra essere stato individuato nell'olandese Urby Emanuelson. L'ex giocatore dell'Ajax fatica a trovare la sua dimensione in rossonero, e la sua duttilità tattica potrebbe rappresentare una buona soluzione per gli schemi di Sinisa Mihajlovic. Resta solo da attendere, una soluzione va trovata al più presto. E' solo questione di tempo.

 

(tuttomercatoweb.com)