Marco Borriello è il benvenuto alla Juventus. Alessandro Matri accoglie a braccia aperte il nuovo acquisto, che però diventa un concorrente diretto per una maglia da titolare in attacco. «Mi preoccupa? No, non preoccupa. È un attaccante in più, è un rinforzo in più per noi, che ci permette di arrivare alla fine di questo campionato ben attrezzati.
news calcio
Matri accoglie Borriello: “Rinforzo per il nostro attacco”
Marco Borriello è il benvenuto alla Juventus. Alessandro Matri accoglie a braccia aperte il nuovo acquisto, che però diventa un concorrente diretto per una maglia da titolare in attacco. «Mi preoccupa? No, non preoccupa. È un attaccante in...
Si aggregherà ad un gruppo di attaccanti ben composto», dice Matri, dal ritiro invernale di Dubai, ai microfoni di Sky Sport24. Se la Juve dovesse mantenere il modulo 4-3-3, Matri e Borriello sarebbero difficilmente compatibili. «Queste sono scelte che spettano all'allenatore, sicuramente. Noi siamo a disposizione, da parte mia c'è sicuramente la voglia di giocare, come penso anche da parte di tutti gli altri. Quindi, sarà il mister a scegliere chi dovrà scendere in campo», risponde. Il reparto offensivo della formazione bianconera è abbastanza affollato. «Siamo come tutte le altre squadre, siamo in cinque., sei, sette…», dice Matri fotografando una situazione fluida. Dalla Juve, nelle prossime settimane, potrebbero andare via Amauri, Vincenzo Iaquinta e Luca Toni. (Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA