news calcio

Matri accoglie Borriello: “Rinforzo per il nostro attacco”

Marco Borriello è il benvenuto alla Juventus. Alessandro Matri accoglie a braccia aperte il nuovo acquisto, che però diventa un concorrente diretto per una maglia da titolare in attacco. «Mi preoccupa? No, non preoccupa. È un attaccante in...

Redazione

Marco Borriello è il benvenuto alla Juventus. Alessandro Matri accoglie a braccia aperte il nuovo acquisto, che però diventa un concorrente diretto per una maglia da titolare in attacco. «Mi preoccupa? No, non preoccupa. È un attaccante in più, è un rinforzo in più per noi, che ci permette di arrivare alla fine di questo campionato ben attrezzati.

Si aggregherà ad un gruppo di attaccanti ben composto», dice Matri, dal ritiro invernale di Dubai, ai microfoni di Sky Sport24. Se la Juve dovesse mantenere il modulo 4-3-3, Matri e Borriello sarebbero difficilmente compatibili. «Queste sono scelte che spettano all'allenatore, sicuramente. Noi siamo a disposizione, da parte mia c'è sicuramente la voglia di giocare, come penso anche da parte di tutti gli altri. Quindi, sarà il mister a scegliere chi dovrà scendere in campo», risponde. Il reparto offensivo della formazione bianconera è abbastanza affollato. «Siamo come tutte le altre squadre, siamo in cinque., sei, sette…», dice Matri fotografando una situazione fluida. Dalla Juve, nelle prossime settimane, potrebbero andare via Amauri, Vincenzo Iaquinta e Luca Toni. (Adnkronos)