Passo decisivo del Manchester United verso il diciannovesimo titolo della Premier League. I Red Devils di Sir Alex Ferguson hanno battuto per 2-1 il Chelsea di CarloAncelotti.
news calcio
Manchester-Chelsea 2-1, Ancelotti: “Aspetto le decisioni della società”
Passo decisivo del Manchester United verso il diciannovesimo titolo della Premier League. I Red Devils di Sir Alex Ferguson hanno battuto per 2-1 il Chelsea di Carlo Ancelotti.
Reti del 'Chicharito' Hernandez dopo 38 secondi, Vidic (di testa su cross perfetto di Giggs) al 23' e di Lampard al 68'. Ora, a due giornate dalla fine, allo United, che ha sei punti di vantaggio sull'Arsenal e sullo stesso Chelsea, bastera' fare un punto per conquistare il titolo.
Queste le dichiarazioni di Ancelotti a Sky
Il Manchester ha meritato?“Si loro hanno giocato meglio, certamente agevolati dal gol all’inizio della partita. Però hanno giocato con molto dinamismo, aggressività e decisione. Noi abbiamo subito nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo fatto di più. Alla fine hanno merittao di vincere partita e titolo. Rimpianti? Nessuno, abbiamo avuto un periodo brutto ma poi c’è stata una grande reazione e se siamo venuti qui a giocarci il titolo è merito dei giocatori”
Come valuti la stagione?“Direi interlocutoria, ma non positiva: una grande squadra deve riuscire a fare qualcosa. L’anno scorso abbiamo ottenuto dei risultato e questo no”
C’è un seguito al Chelsea?“Non lo so, questa decisione spetta alla società e la prenderanno nei prossimi giorni. Io sono qui ad aspettare con molta calma come sempre…“
© RIPRODUZIONE RISERVATA