L'ex centravanti e allenatore giallorosso Vincenzo Montella, attualmente alla guida del Catania, è stato di recente accostato alla Lazio di Lotito.
news calcio
Lo Monaco: “Montella resterà a Catania anche il prossimo anno”
L’ex centravanti e allenatore giallorosso Vincenzo Montella, attualmente alla guida del Catania, è stato di recente accostato alla Lazio di Lotito.
Il direttore generale degli etnei, Pietro Lo Monaco, ha smentito il possibile addio di Topgun alla Sicilia: "Lui è l'allenatore del Catania e lo sarà anche la prossima stagione - ha detto il dirigente a Radio Sportiva - Non penso che possa andare via, non gli gioverebbe, perché ogni cosa ha suo tempo. Bisogna fare le giuste esperienze".
"Se abbiamo scelto Montella - continua Lo Monaco - è perché riconoscevamo in lui qualità importanti, può far bene. E´ all´inizio di un percorso che potrà portarlo ad allenare squadre titolate, perché è nel suo dna. La strada verso cui si è incamminato è quella giusta. Non esiste tecnico, però, che non possa far bene senza una buona azienda alle spalle. Evidentemente a Catania riusciamo a condurre una buona gestione. Parlo bene di Montella perché ha qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA