news calcio

Kjaer: “Ero felice a Roma, ora pronto a rimettermi in gioco con il Wolfsburg”

  “Io non torno a Wolfsburg.” Queste le parole, più volte ripetute, da Kjaer da quando aveva capito che la Roma non l’avrebbe riscattato e che sarebbe dovuto tornare al Wolfsburg, detentore del suo cartellino.

Redazione

"“Io non torno a Wolfsburg.” Queste le parole, più volte ripetute, da Kjaer da quando aveva capito che la Roma non l’avrebbe riscattato e che sarebbe dovuto tornare al Wolfsburg, detentore del suo cartellino.

La situazione, però, sembra essere cambiata. L’ex difensore giallorosso, infatti,

"pare aver fatto la pace con il suo ex nemico Felix Magath, allenatore della squadra tedesca. La sua permanenza, quindi, dalle parti della Selva Nera sta divenendo una possibilità concreta, anche se c’è ancora una settimana di calciomercato.

"

"“Ero felice alla Romaqueste le parole di Kjaer a Sporten.dk - e speravo di rimanere lì. Non pensavo che avrei potuto affrontare una nuova avventura al Wolfsburg e dopo l’Europeo, infatti, dissi che non ci sarei tornato. Quando sono arrivato a Glucksburg per il ritiro non mi sentivo parte del progetto. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Mi sono allenato duramente e Magath ha detto di aver apprezzato il mio lavoro. Penso, quindi, di potermi rimettere in gioco in Germania e, per come stanno andando le cose, darò il 100% per il club.”

"

"Fonte Sporten.dk