Lesson number one: guarda come il mito incarta la partita al rampante allenatore. Bell'amico, il vecchio Trap. Lui che non ha mai perso una partita con la sua Irlanda esce dallo stadio a forti tinte azzurre di Liegi con una bella vittoria per 2-0.
news calcio
Irlanda-Italia 2-0
Lesson number one: guarda come il mito incarta la partita al rampante allenatore. Bell’amico, il vecchio Trap. Lui che non ha mai perso una partita con la sua Irlanda esce dallo stadio a forti tinte azzurre di Liegi con una bella vittoria...
E Prandelli con la sua seconda sconfitta da c.t., dopo quella nell'amichevole del suo esordio il 10 agosto con la Costa d'Avorio.
«È mancata intensità e profondità, l'approccio è stato sbagliato ed il risultato ci deve far rilfettere perchè sono partite importantu». È questo il commento a caldo, fatto ai microfoni di RaiSport, del ct azzurro Cesare Prandelli alla sconfitta di Liegi per 2-0 contro l'Irlanda. 'Non è stato un problema di personalità - continua Prandelli - ma di movimenti davanti. Eravamo fermi, e diventava difficile trovare sempre l'uno contro uno. A centrocampo abbiamo spinto, ma con i tempi sbagliati«. »Dobbiamo saper valutare questa sconfitta - conclude Prandelli - ma se proprio dovevamo perdere è stato giusto perdere con il Trap (ct degli irlandesi n.d.r.)«.(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA