news calcio

Inter: anche Ancelotti dice di no. Spunta idea Ranieri e Gasperini

Dopo l’addio di di Leonardo, l’Inter vive ore convulse alla ricerca di una soluzione rapida al problema-panchina. Dopo il “no” di Bielsa – che va all’Athletic Bilbao – e quello di Villas Boas, ecco la...

finconsadmin

Dopo l'addio di di Leonardo, l'Inter vive ore convulse alla ricerca di una soluzione rapida al problema-panchina. Dopo il "no" di Bielsa - che va all'Athletic Bilbao - e quello di Villas Boas, ecco la candidatura di Delio Rossi ("Se mi chiamasse, non direi di no"). Ma la società pensa seriamente a Claudio Ranieri.

 

Tra i profili dei possibili candidati, secondo Sportmediaset, quello dell'allenatore romano è sicuramente tra i più ricchi. "Esperienza a mucchi, abitudine ad ambienti e piazze ambiziose e difficili, grande senso di aziendalismo e di allineamento alle politiche societarie". Scartate le ipotesi Ancelotti e Gasperini.

Secondo quanto riferito da Sky, invece, Ancelotti avrebbe detto di no all'Inter. Moratti ha anche incontrato Preziosi, presidente del Genoa per alcuni giocatori, con il quale ha parlato di Gasperini che è libero ma sempre sotto contratto con il Genoa.