news calcio

Inter: idea Pazzini

Meno di una settimana alla chiusura del mercato invernale e le società stringono i tempi per rinforzarsi. Il Napoli cerca un difensore centrale, l’Inter un attaccante, la Lazio un terzino sinistro. Intanto resta il Milan il club più attivo.

Redazione

Meno di una settimana alla chiusura del mercato invernale e le società stringono i tempi per rinforzarsi. Il Napoli cerca un difensore centrale, l'Inter un attaccante, la Lazio un terzino sinistro. Intanto resta il Milan il club più attivo.

Dopo Cassano dalla Samp ed al mancino Urby Emanuelson dall'Ajax, oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Mark van Bommel, centrocampista di 33 anni e nazionale olandese, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Già a Milano, avrà il numero 4 ed un contratto di cinque mesi con opzione sulla prossima stagione. Ma il Milan non ha ancora finito e prosegue a corteggiare il Genoa per avere l'esterno Criscito. È stato anche il giorno in cui Massimo Moratti ha aperto la caccia ad una punta, mettendo nel mirino Gianpaolo Pazzini.