Normal 0 14
news calcio
Il Superman invasore: “Un giocatore dell’Inter voleva farmi salire in camera sua”
Mario Ferri, alias il Falco, ampio curriculum da invasore dei campi di calcio, dopo esser tornato solamente ieri in libertà (era stato arrestato per aver evaso i domiciliari, così da poter partecipare a suo modo alla finale di Abu Dhabi tra...
" Normal 0 14
"Mario Ferri,alias il Falco, ampio curriculum dainvasore dei campi di calcio, dopo esser tornato solamente ieri in libertà (era stato arrestato per aver evaso i domiciliari, così da poter partecipare a suo modo alla finale di Abu Dhabi tra Inter e Mazembe) ha rilasciato una curiosa dichiarazione:
“Prima della finale, un giocatore dell’Inter mi ha proposto di salire in camera sua in cambio di 4 mila euro. Gli ho detto di no. Non sono una prostituta. L’ho conosciuto in una discoteca a Milano quando ho partecipato alla trasmissione di Chiambretti. Tra noi e’ nata una amicizia normale: ci siamo scambiati sms, telefonate e niente più. Non posso dire chi e’,ma non e’ un italiano.”
"Il giovane di Montesilvano (Pescara) ha poi spiegato com’è riuscito, nonostante fosse ai domiciliari, a salire sull’aereo che lo ha poi portato da Fiumicino ad Abu Dhabi. ‘’Per evitare controlli alla dogana sono passato da una porta d’emergenza che mi ha condotto fino al gate: ci sono riuscito grazie alla complicità di un addetto dell’aeroporto: l’ho pagato’’(quotidiano.net)
"
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA