news calcio

Il PSG avvia i contatti per Ibrahimovic

La serie A “perderebbe la sua ultima star”, ipotizza drammaticamente oggi il quotidiano parigino Le Parisien, informando i suoi lettori che il Paris Saint-Germain “ha contattato Ibrahimovic”.

Redazione

La serie A "perderebbe la sua ultima star", ipotizza drammaticamente oggi il quotidiano parigino Le Parisien, informando i suoi lettori che il Paris Saint-Germain "ha contattato Ibrahimovic".

 

La società di proprietà dell'emiro del Qatar - secondo il ben informato giornale - "è entrata in contatto" con il giocatore e con "il suo entourage" e punterebbe forte sul "reclutamento di un attaccante di classe internazionale per la prossima stagione". Leonardo, il direttore generale del Psg - ricorda il quotidiano - "è in eccellenti rapporti con l'agente del giocatore, Mino Raiola".

L'attaccante svedese "non sarebbe contrario a lasciare Milano" - continua Le Parisien - e "la settimana scorsa ha messo pressione sui suoi dirigenti affermando che c'è bisogno di cinque acquisti importanti fra i rossoneri per la prossima stagione". Ibra, secondo la fonte, "si è recentemente informato sul Psg e sulla città di Parigi con il suo compagno di squadra Philippe Mexes, ma anche attraverso il suo amico Maxwell, a Parigi da gennaio, con il quale parla regolarmente. Ibrahimovic è sensibile all'interesse parigino - continua il quotidiano - lui e la sua famiglia apprezzano la capitale francese e l'attaccante, passato da Ajax, Juve, Inter e Barca, ci si immagina bene".

(CorrieredelloSport.it)