Il PSG avvia i contatti per Ibrahimovic

di Redazione, @forzaroma

La serie A “perderebbe la sua ultima star”, ipotizza drammaticamente oggi il quotidiano parigino Le Parisien, informando i suoi lettori che il Paris Saint-Germain “ha contattato Ibrahimovic”.

 

La società di proprietà dell’emiro del Qatar – secondo il ben informato giornale – “è entrata in contatto” con il giocatore e con “il suo entourage” e punterebbe forte sul “reclutamento di un attaccante di classe internazionale per la prossima stagione”. Leonardo, il direttore generale del Psg – ricorda il quotidiano – “è in eccellenti rapporti con l’agente del giocatore, Mino Raiola”.

L’attaccante svedese “non sarebbe contrario a lasciare Milano” – continua Le Parisien – e “la settimana scorsa ha messo pressione sui suoi dirigenti affermando che c’è bisogno di cinque acquisti importanti fra i rossoneri per la prossima stagione”. Ibra, secondo la fonte, “si è recentemente informato sul Psg e sulla città di Parigi con il suo compagno di squadra Philippe Mexes, ma anche attraverso il suo amico Maxwell, a Parigi da gennaio, con il quale parla regolarmente. Ibrahimovic è sensibile all’interesse parigino – continua il quotidiano – lui e la sua famiglia apprezzano la capitale francese e l’attaccante, passato da Ajax, Juve, Inter e Barca, ci si immagina bene”.

(CorrieredelloSport.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy