news calcio

Il Pescara di Zeman sfrattato dal campo di allenamento

Il Pescara di Zdenek Zeman sfrattato dal centro sportivo Poggio degli Ulivi. Dopo il contrattempo di ieri che aveva visto i biancazzurri andare ad allenarsi al campo Zanni per un problema elettrico nell’impianto di Città Sant’Angelo...

Redazione

Il Pescara di Zdenek Zeman sfrattato dal centro sportivo Poggio degli Ulivi. Dopo il contrattempo di ieri che aveva visto i biancazzurri andare ad allenarsi al campo Zanni per un problema elettrico nell'impianto di Città Sant'Angelo (Pescara), da oggi e a tempo indeterminato la squadra si allenerà al campo Antistadio.

Questa la conseguenza della rottura di rapporti fra l'attuale dirigenza del Pescara e l'ex presidente (fino a pochi mesi fa) Giuseppe De Cecco, proprietario del Poggio degli Ulivi.

 

Alla base dei contrasti fra le parti ci sarebbe un contenzioso economico. E così quello che sembrava fino a ieri sera un semplice intoppo, si è rivelato qualcosa di diverso. Questa sera nel corso di un Cda, i dirigenti del Pescara potrebbero ufficializzare la chiusura dei rapporti con il Poggio degli Ulivi, e quindi con l'ex presidente De Cecco, uscito dalla società solo pochi giorni fa. Irritato Zeman che alla vigilia di un trittico di gare casalinghe importanti (il 24 febbraio con la Reggina, il 3 marzo con il Sassuolo e il 6 marzo con la Juve Stabia) sperava di poter tornare ad allenarsi nel centro sportivo di Città Sant'Angelo, dopo i problemi avuti a causa della neve. «Spero che il problema venga risolto. Dopo i contrattempi delle ultimi tempi - ha detto il tecnico boemo - abbiamo bisogno di allenarci bene e con continuità»

(Ansa)