news calcio

Grosso (Aic): “Contratto collettivo, firma il 9 maggio”

«Il contratto collettivo? Entro il 9 maggio si dovrebbe chiudere e a firmare sarà il presidente Campana». Leonardo Grosso, vicepresidente dell’Assocalciatori, spiega che la firma del nuovo contratto collettivo è vicina.

Redazione

«Il contratto collettivo? Entro il 9 maggio si dovrebbe chiudere e a firmare sarà il presidente Campana». Leonardo Grosso, vicepresidente dell'Assocalciatori, spiega che la firma del nuovo contratto collettivo è vicina.

Il sindacato dei calciatori e la Lega A dovrebbero chiudere la prossima settimana, prima dell'annunciata assemblea elettiva dell'Aic che si terrà a Milano il prossimo 9 maggio. «Siamo d'accordo su tutto, tranne che sulla questione legata alle sedi del collegio arbitrale», sottolinea Grosso dopo il consiglio federale. «Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, solleciterà una riunione per la prossima settimana, probabilmente il 4 maggio. Non c'è motivo per non firmare, è possibile metterci d'accordo anche perchè tra poco comincia il nuovo campionato. Il discorso si è fermato un pò perchè la Lega sta litigando su altre questioni...», conclude Grosso.

 

(Fonte Adnkronos)