Genoa: via De Canio, arriva Del Neri. Preziosi: “Lo avrei fatto anche se avessimo battuto la Roma”

di Redazione, @forzaroma

La sconfitta di ieri sera è costata cara a De Canio: secondo quanto riporta gazzetta.it, il Genoa manderà via l’allenatore rossoblu e chiamerà al suo posto Del Neri.

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi dopo la brutta sconfitta contro la Roma ha deciso di esonerare Gigi De Canio. Ecco le motivazioni di questo cambio di rotta: «Con De Canio ho un rapporto bellissimo e proprio per questo motivo mi dispiace molto esonerarlo, ma c’era qualcosa che non andava ed anche se avessimo vinto non sarei stato felice».

Ieri sera le parole di Jankovic sembravano presagire ad un addio del tecnico materano: «Non mi faccio influenzare dalle parole di un calciatore. Ma sono dispiaciuto dai risultati, visto che siamo andati tre volte in vantaggio ed abbiamo perso. Con De Canio non ho avuto alcuno scontro ma solo scambi di battute e lui sapevo il mio pensiero».

Inoltre ha parlato anche del neo tecnico rossoblù«E’ da più di un anno che lo cerco Delneri. Non volevo passare un anno come quello scorso, è un grande tecnico dove è andato ha sempre fatto bene. Per di più ha gli interpreti adatti per mettere in campo il 4-4-2. Arriva a Genova con grande entusiasmo». Ha concluso facendo una promessa ai tifosi:« Sono stufo di vedere la mia società in difficoltà. Visto che qualche mese fa ho detto che facevo un passo indietro ora ne faccio uno in avanti. A Gennaio faremo qualcosa di importante per portare di nuovo il Grifone in alto e per far levare qualche sodddisfazioni ai tifosi che se la meritano». Domani Delneri sarà presnetato alle 12.

(primocanale.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy