news calcio

Galliani: “Ho sentito Cassano, era di buon umore. E' una cosa che non ha a che fare con il calcio”

«Ho sentito Cassano 5 minuti fa. Era di buon umore, sereno». Sono le parole dell’ad del Milan Adriano Galliani all’aeroporto di Malpensa prima di partire per Minsk.

Redazione

«Ho sentito Cassano 5 minuti fa. Era di buon umore, sereno». Sono le parole dell'ad del Milan Adriano Galliani all'aeroporto di Malpensa prima di partire per Minsk.

«Credo che Cassano abbia diritto alla sua privacy. Lasciamo lavorare tranquillamente i medici»: lo ha detto Adriano Galliani all'aeroporto di Malpensa in partenza per Minsk. L'ad del Milan sottolinea come tutta la squadra si sia stretta intorno a Cassano e anche come questa vicenda arrivi totalmente inaspettata: «È una cosa che non ha a che fare con il calcio. Come già quella di Gattuso. Ma Antonio è forte e sono certo che ne uscirà bene».

A mezzogiorno, tramite l'ufficio stampa, la direzione del Policlinico ha disposto che operatori con telecamera e fotografi uscissero dai cancelli dell'ospedale «per garantire la massima discrezione e riservatezza di tutti i pazienti».