01:10 min

news calcio

Caso scommesse, avviso di garanzia per Zaniolo e Tonali: lasciano Coverciano

Redazione

Fabrizio Corona lancia un'altra rivelazione shock: "Anche Zaniolo e Tonali scommettono". Dopo un colloquio con le forze dell'ordine nel centro sportivo della Nazionale entrambi hanno abbandonato il ritiro

Un'altra notizia shock è stata lanciata da Fabrizio Corona: "Anche Zaniolo e Tonali scommettono". Il noto paparazzo italiano ha anche aggiunto alcuni particolari: “Un informatore mi ha rivelato che Zaniolo scommetteva sulla partita della Roma in Coppa Italia persino quando era in panchina. I nomi mi sono stati dati da fonti certe che rivelerò quanto prima”. Entrambi i calciatori, come riportato dall'Ansa, sono stati interrogati direttamente a Coverciano dove erano in ritiro con la Nazionale azzurra in attesa del match di qualificazione agli Europei contro Malta. A loro è stato notificato un avviso di garanzia.  Sia Zaniolo che Tonali, come comunicato dalla FIGC hanno dovuto lasciare il ritiro: "La Federazione comunica che, nel tardo pomeriggio di oggi, la Procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine ai calciatori Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, attualmente in raduno con la Nazionale presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. A prescindere dalla natura degli atti, ritenendo che in tale situazione i due calciatori non siano nella necessaria condizione per affrontare gli impegni in programma nei prossimi giorni, la Federazione ha deciso di consentire il loro rientro presso i propri club, anche a tutela degli stessi".

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.