news calcio

Delio Rossi: “Voglio dare un'anima alla Fiorentina”

Delio Rossi si prende la Fiorentina. Il nuovo tecnico, che ha firmato un contratto fino al 2013 con opzione al 2014, è stato presentato oggi dal ds viola Corvino: «Ringrazio la dirigenza della Fiorentina che mi dà la possibilità e...
Redazione

Delio Rossi si prende la Fiorentina. Il nuovo tecnico, che ha firmato un contratto fino al 2013 con opzione al 2014, è stato presentato oggi dal ds viola Corvino: «Ringrazio la dirigenza della Fiorentina che mi dà la possibilità e l'onore di allenare una piazza così appassionata e di vivere una sfida così affascinante, mi auguro di essere all'altezza.

Prima di valutare la situazione voglio vedere i giocatori. Gli obiettivi li fissiamo a primavera. Ora non guarderò carte d'identità o presenze. Io ricomincio da zero, non conta nemmeno per me quello che ho fatto fino ad adesso. Non contano contratti in scadenza o dicerie. Io guarderò agli allenamenti e deciderò in base a quelli. Il mio obiettivo è dare un'anima a questa squadra. Io credo in tre cose: lavoro, lavoro, lavoro. Mi auguro di riuscire a far si che la squadra si possa immedesimare con la sua gente e che la gente si immedesimi nella squadra, ma non ho la pietra filosofale, quindi ci proverò ma non posso garantire il risultati».

 

FONTE corrieredellosport.it